Sora – Quattro incidenti in poche ore: una donna travolta da un’auto ricoverata in codice rosso

Sora – Quattro incidenti stradali in poche ore e tutti hanno visto impegnati gli agenti del Dirigente Dino Padovani. Il più grave si è verificato nel tardo pomeriggio lungo viale San Domenico. All’altezza di un noto bar della zona, punto nevralgico spesso teatro di incidenti, una donna è stata travolta da una Gold condotta da un uomo di Isola del Liri rovinando sull’asfalto. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasferita allo Spaziani di Frosinone in codice rosso. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un operaio di 52 anni è morto schiacciato da una ralla al porto di Genova, un altro lavoratore di 46 anni è rimasto ferito. Aperta una indagine per omicidio colposo, i sindacati hanno proclamato uno sciopero immediato di 24 ore. (Virgilio Notizie)

Un'altra mattina di passione sulla viabilità genovese dove la riapertura del varco portuale Etiopia a Sampierdarena dopo la fine dello sciopero di 24 ore indetto per la morte di Giovanni Battista Macciò non ha risolto i problemi. (Primocanale)

La notizia della sua morte «ha scosso la piccola comunità di Missano», frazione di Castiglione Chiavarese (Genova) dove lo sfortunato dipendente della Culmv viveva con la moglie Roberta Costanzo e con il figlio Lorenzo di 20 anni. (leggo.it)

Operaio muore schiacciato al porto di Genova, proclamato lo sciopero: si ferma tutto per 24 ore

Oltre alla scarna dinamica dei fatti di cui si è al momento a conoscenza, rimane certo il drammatico contesto di sfruttamento che, ogni giorno, vede crescere il conteggio dei lavoratori e delle lavoratrici uccisi nei posti di lavoro o che subiscono lesioni. (USB)

Grave incidente sul lavoro la scorsa notte al porto di Genova Prà, dove un operaio di 52 anni è morto dopo essere stato travolto e schiacciato da una ralla portuale. La tragedia si è consumata intorno alle 3 del mattino mentre l'uomo stava controllando i sigilli di un container. (Oggi Treviso)

Un altro operaio, che era alla guida del mezzo, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato sbalzato fuori dalla cabina di guida. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, la polizia stradale e gli ispettori della Asl. (LaC news24)