Cosenza-Catanzaro thrilling: pari dei Lupi con un rigore al 106'

Al 'San Vito-Marulla' finale folle: goal annullato al Cosenza al 90', poi il penalty di Ciervo che vale l'1-1 al 106'. Catanzaro raggiunto e beffato. Cosenza-Catanzaro, offerta dal calendario a Santo Stefano, non poteva mai rivelarsi una partita banale. E tale non è stata. Il derby calabrese ha incendiato la diciannovesima giornata di Serie B, consegnando agli archivi uno dei match che resteranno nella storia del campionato cadetto. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a partire dalle 12.30. L’Inter e i suoi tifosi possono osservare tre giocatori impegnati nel pomeriggio. (Inter-News)

Espulsione, gol annullato al 90', palo al 101' e pari al 106': Alvini scoppia in lacrime (TUTTO mercato WEB)

Advertisement (Quotidiano online)

Cosenza-Catanzaro, che derby da pazzi. Pompetti illude le Aquile, Ciervo fa esplodere il Marulla: termina 1-1

I tifosi del Catanzaro dopo il derby: "Ci hanno fatto un c.... così". La risposta di Iemmello "Oggi abbiamo perso - è uno dei passaggio del discorso fatto da alcuni tifosi delle Aquile del Sud (fonte CosenzaChannel) -, non abbiamo visto nulla di quello che vi avevamo chiesto. (TUTTO mercato WEB)

Gara attesissima da entrambe le tifoserie e match decisamente più importante per il Cosenza alla disperata ricerca di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione diretta. (CityNow)

Nulla di tutto ciò. È stato il derby più pazzo di sempre, con cartellini rossi, gol annullati, pali, traverse e un gol siglato al 15esimo minuto di recupero. (LaC news24)