Mondiali 2026, sorteggio qualificazioni: le possibili avversarie dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Zurigo, è stato definito il percorso delle nazionali europee verso la Coppa del Mondo che si giocherà tra Stati Uniti, Messico e Canada tra due anni. Per gli Azzurri, insidia Norvegia A Zurigo si sono appena conclusi i sorteggi per le qualificazioni delle nazionali europee ai Mondiali del 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Canada e Messico. L'Italia non conosce ancora il proprio gruppo, perché tutto dipenderà dai quarti di finale di Nations League contro la Germania (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
In caso di vittoria la squadra di Spalletti finirà nel gruppo A con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo. Sono stati sorteggiati a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026 che si svolgeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. (L'Unione Sarda.it)
Tutto pronto per la stesura dei gironi di qualificazione europei dei Mondiali 2026. (Sport Mediaset)
Tra le squadre che attendono di conoscere le proprie avversarie c'è ovviamente anche l'Italia di Spalletti, reduce da due mancate qualificazioni ai Mondiali e decisa a dimenticare il passato per ritornare a competere nel torneo sportivo a squadre più importante del pianeta. (Goal Italia)
Infatti gli Azzurri conosceranno solo a marzo le avversarie ufficiali quando disputerà i quarti di finale di Nations League contro la Germania. (Tuttosport)
Adani: "L'Italia deve evitare Haaland, ora battere la Germania è ancor più importante" (TUTTO mercato WEB)
Se la Nazionale con più punti di ogni Lega dovesse essere già qualificata, infatti, il posto sarà assegnato alla vincitrice del gruppo di Nations successivamente piazzata meglio, in una classifica generale che prende in considerazione solo le prime classificate nel girone di Nations. (La Gazzetta dello Sport)