Il Napoli alza bandiera bianca: la Juve può diventare campione d'Italia già il 25 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Se la sconfitta con l'Udinese aveva spalancato le porte per il trionfo bianconero, quella contro l'Inter condanna quasi sicuramente il Napoli di Sarri. L'Inter si conferma inoltre la bestia nera di un Napoli che già all'andata aveva perso per 2 a 1. Il ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli sale a San Siro per tenere accese le residue speranze di agganciare una Juventus che appare però avere saldamente in mano il proprio destino di Campione d'Italia per la quinta volta consecutiva. (Il Mattino)

– Credits: Getty Images. 16 aprile 2016. (Panorama)

Nessuno all'Inter vuol sentire parlare di rimpianti: "Finché la matematica non ci condanna, inseguiamo la Champions" il coro dopo la vittoria sul Napoli. (Sport Mediaset)

C'è la firma di Mauro Icardi nella vittoria dell'Inter che alimenta le speranze dei nerazzurri nel secondo posto e chiude definitivamente quelle residue del Napoli di contendere lo scudetto alla Juventus. (TodaySport.it)

Medel lancia Maurito, che davanti a Reina con grande freddezza piazza il pallone con un mezzo lob. Da rivedere la posizione dell'attaccante, scattato forse oltre la linea del fuorigioco 1′ Si parte a San Siro, Rocchi fischia il calcio ... (SuperNews)

Alla vigilia di Genoa-Inter, valida per la 34/a giornata di Serie A, Roberto Mancini ha presieduto la consueta conferenza stampa pre partita. (Sportal)