Como, Fabregas dopo la vittoria sulla Roma: "9 giocatori su 11 erano in B"

Successo importante per il Como di Cesc Fabregas nella sedicesima giornata di campionato. La squadra biancoblu ha vinto 2-0 contro la Roma grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e alla rete di Nico Paz. Nel post partita l'allenatore ha commentato così la prestazione della squadra: "C'è ancora molto da migliorare, perché se le occasioni di Saelemaekers e Dybala fossero andate a buon fine avremmo perso; ma il nostro gioco è questo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la sfida tra Como e Roma vinta dai lariani per 2-0 Alli è stato avvistato in tribuna e come riporta Sky Sport potrebbe essere un segnale importante di mercato. Dele Alli Como – La carriera di Dele Alli durante i suoi anni al Tottenham sembrava in rapida ascesa, tuttavia negli anni successivi il calciatore inglese non ha dato continuità ai suoi primi anni di carriera. (Europa Calcio)

Alli al Como – Il Como, grazie ad una grande prestazione, riesce a battere la Roma, con i gol decisivi di Gabrielloni e Nico Paz in pieno recupero finale, dopo una partita nella quale i lariani hanno meritato i 3 punti. (FantaMaster)

Sono le parole di Cesc Fabregas , intervenuto al termine della sfida interna contro la Roma, che ha visto i padroni di casa imporsi con il finale di 2-0 . Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). (Tuttosport)

Como, Fabregas dopo la Roma: "Giocato alla pari, vittoria meritata"

Como, Fabregas: "Ci meritavamo questa vittoria. Dele Alli? Potrebbe allenarsi con noi" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro la Roma: "Questa vittoria è importante per tutti, per la squadra, i nostri tifosi e tutta la città meritava una serata come questa. (TUTTO mercato WEB)

Il Como ha affondato la Roma. I gol di Gabrielloni e di Nico Paz nel finale hanno battuto la squadra di Ranieri, che ora si ritrova a soli due punti dalla Serie B. Nel post partita il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas ha analizzato la vittoria contro i giallorossi ai microfoni di Dazn. (La Lazio Siamo Noi)