Temptation Island, tentatore conteso tra due fidanzate dopo il programma? Spunta l'indiscrezione

Temptation Island prosegue con i vari appuntamenti settimanali. Il programma è amatissimo da milioni di telespettatori, questi ultimi cosa ne pensano delle nuove coppie? Due delle fidanzate a quanto pare si contengono un tentatore. Temptation Island continua a raggiungere numeri e traguardi clamorosi. Non ci sono dubbi, il programma condotto da Filippo Bisciglia è il più atteso dell'estate. Mettere alla prova la propria relazione è quanto richiesto dal format. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri media

La 22enne vuole capire se è ancora innamorata del fidanzato Matteo. "Mi sento preso per il cuo, ho buttato 7 anni della mia vita", spiega lui dopo aver visto alcuni video. (Fanpage.it)

Questa sera nel reality dei sentimenti potrebbe scoppiare una seconda coppia dopo Ludovica e Christian, che si sono lasciati nel falò di confronto della seconda puntata: ecco gli indizi su chi puntano (Movieplayer)

Simone Dell'Agnello, tentatore vicino a Siria Pingo, fidanzata con Matteo Vitali, a Temptation Island 2024, è un ex calciatore. (Fanpage.it)

Simone Dell’Agnello: chi è il tentatore di Temptation Island 2024

Ogni anno, la nuova edizione di Temptation Island porta con sé la curiosità dei fan di conoscere qualche dettaglio non solo sulle coppie che si mettono alla prova nel reality dei sentimenti di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ma anche su tentatori e tentatrici che saranno presenti nel lussuoso resort in Sardegna dove si registrano le puntate. (ComingSoon.it)

Ora però per Simone il mondo del calcio è rimasto soltanto un ricordo, adesso i più attenti l'avranno sicuramente riconosciuto tra i protagonisti del programma «Temptation Island». Basta tornare indietro di qualche anno e ricordarsi di lui in maglia Inter: nelle giovanili nerazzurre era considerato un prospetto molto interessante e nel 2011 vinse il titolo di capocannoniere del Torneo di Viareggio, il mini campionato dei migliori settori giovanili del mondo. (Corriere della Sera)

Conosciamolo meglio: Simone Dell’Agnello, 32 anni di Pisa. (Tvblog)