Calciomercato, colpo Zirkzee a gennaio: annuncio dall’Inghilterra

Calciomercato, colpo Zirkzee a gennaio: annuncio dall’Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il futuro di Zirkzee al Manchester United è sempre più in bilico: l'annuncio dall'Inghilterra chiarisce il suo futuro, anche in ottica Juve Joshua Zirkzee ci ha fatto letteralmente innamorare nella scorsa stagione con la maglia del Bologna, a suon di grandi giocate, gol, assist e una grande aiuto alla (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Zirkzee potrebbe tornare a giocare in Italia, dove Juventus e Milan sarebbero pronte ad accoglierlo, a patto, però, che lo United accetti di cedere il giocatore con la formula del prestito. (Tutto Juve)

Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto il Milan, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. (Milan News)

Il calciatore osannato in Italia ha segnato appena un gol con lo United e non è più stato titolare da fine settembre. Ora cominciano a uscire gli spifferi sulla gestione Ten Hag e sul suo gradimento al calciomercato del Manchester United che lo ha appena esonerato per Amorimo. (IlNapolista)

Zirkzee via dal Manchester United? I tabloid lo massacrano, per la Juventus sarebbe oro

L'attuale allenatore ad interim del Manchester United ha elogiato così Zirkzee in conferenza stampa. "È un giocatore con molto potenziale. (GianlucaDiMarzio.com)

Il futuro di Joshua Zirkzee sembra sempre più lontano da Manchester e potrebbe essere molto vicino a Torino, la Juventus, infatti, avrebbe tutta l'intenzione di sfruttare la frattura evidente tra il giocatore olandese ed il Red Devils e prendere il calciatore in prestito a gennaio per avere un'alternativa a Vlahovic nella seconda parte di stagione ed anche un calciatore che può giocare con lo stesso bomber serbo. (Tutto Juve)

Tuttavia, l'addio del tecnico Erik ten Hag ha svelato alcuni retroscena, riportati dal Sun, che puntano il dito proprio su Zirkzee. E olandese è approdato a Old Trafford per una cifra significativa di 40 milioni di euro. (ilBianconero)