Inter all’esame Haaland: servirà il miglior Acerbi, ma non basterà ricordare Istanbul

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. Cosa cambia rispetto a Istanbul — Basarsi sul precedente di Istanbul, tuttavia, non sarà abbastanza. Questo perchè la situazione attuale è molto diversa rispetto a 15 mesi fa: in primo luogo la condizione fisica di Acerbi non è ottimale come in occasione della finale, e il suo corpo comincia a sentire il peso dei suoi 36 anni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza. (il Giornale)

LA SFIDA – Manchester City-Inter è una delle gare più affascinanti di questa prima giornata della Champions League 2024-2025. Per i Citizens, può rappresentare l’occasione per dimostrare che il predominio nel gioco da parte dei nerazzurri sia stata una casualità dell’ultima sfida. (Inter-News)

Partiamo dalla difesa. Ad accomodarsi in panchina nell’Inter dovrebbe essere Benjamin Pavard, con Yann Bisseck a prendere il suo posto da titolare. (Passione Inter)

Manchester City-Inter, Lautaro e non solo: Inzaghi spiazza tutti

Manchester City-Inter è la prima gara della Champions League 2024-2025 per i campioni d’Italia e per quelli di Inghilterra: questa la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Quattrocentosessantasei giorni dopo, Manchester City e Inter. Tanto è passato dalla finale di Istanbul, con la Champions League finita nelle mani di Pep Guardiola e i nerazzurri di Simone Inzaghi a costruire un'identità europea anche su una delusione così cocente. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)