«Oh mio Dio, sei tu?». Una fan di Ultimo non riesce a trattenere l’emozione per l’incontro inaspettato a New York – Il video

Il cantante stava registrando un video con il suo cellulare, prima di regalare a una ragazza il ricordo più bello del suo viaggio negli Stati Uniti Ultimo sta passeggiando con suo figlio Enea, nato lo scorso 30 novembre in un ospedale newyorchese. Il piccolo è nel passeggino, il cantante inizia a registrare un video-selfie quando, all’improvviso, si sente osservato da qualcuno. «Oh Dio», dice timidamente una ragazza. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Dal 30 novembre, giorno in cui è nato il suo primo figlio, si è chiusa in un silenzio social più che comprensibile. Jacqueline Luna Di Giacomo dopo quasi un mese dalla nascita del figlio, Enea, avuto con il compagno Ultimo, è tornata sui social. (Today.it)

Quest’anno, il Natale ha assunto un significato completamente nuovo per il cantante romano Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, che hanno recentemente accolto nella loro vita il piccolo Enea (SofiaOggi.com)

Era il 30 novembre quando l'immagine delle impronte di due piedini annunciavano la nascita di Enea, figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Oggi però la coppia ha iniziato a condividere con i fan la loro gioia più grande e, dopo un simpatico video del cantante che ha filmato l'incontro con una fan italiana in vacanza a New York proprio mentre si trovava a passeggio con il bimbo nella carrozzina, ecco arrivare anche la prima foto di Jacqueline in versione mamma con il piccolo Enea tra le braccia. (Today.it)

Jacqueline Luna Di Giacomo, la prima foto con Enea: “Mi sento un supereroe”

Primo Natale da genitori per Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la nascita di Enea lo scorso 30 novembre. Se il cantante di recente ha condiviso la sua passeggiata con il figlio per le strade di New York, Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato sui social il primo scatto con il figlio e ha condiviso una riflessione sulla maternità. (Mediaset Infinity)

A fine novembre, Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori per la prima volta. Il cantante è molto riservato riguardo la sua vita privata, ma, a pochi giorni dal suo primo Natale da papà, ha condiviso su Instagram un video mentre cammina con il passeggino e il figlio Enea (Mediaset Infinity)

È tempo di bilanci, per lei, in questa conclusione di 2024 che le ha cambiato la vita, ma è anche il momento di rallentare e di prendersi il giusto tempo per godersi la maternità che l'ha cambiata. Un batuffolo di 24 giorni che oggi stringe tra le braccia e mostra al pubblico di curiosi che non vedeva l'ora di conoscere il nuovo arrivato in casa Moriconi. (DiLei)