Il Bologna ha gli stessi punti di un anno fa, Italiano corre verso l’Europa

BOLOGNA – Dallinga che segna e Mazzoleni che al Var dà un rigore e un gol smentendo l’arbitro in entrambi i casi: scende giù dal ciel, neve. Ma come un ciclamino che fiorisce in inverno (e dura fino all’estate...), il Bologna anche quest’anno spunta dal freddo a rallegrare gli occhi e i cuori della sua gente. I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… (La Repubblica)

Su altri media

Il triplo cambio di Vanoli non cambia l’inerzia della partita, al contrario il Toro anche nella ripresa non tira mai in porta (Toro.it)

Stanno arrivando. Finalmente Thijs Dallinga: "Era ora, sono felicissimo, il gol per me è tutto", racconta l’attaccante nel dopo partita. (Quotidiano Sportivo)

Decisive le reti di Dallinga - la prima da quando gioca con i rossoblù - e dell'ex Pobega. I granata capitolano nella ripresa dopo aver disputato tutto sommato un buon primo tempo. (Toro News)

Vanoli paga un gap di qualità evidente: il Bologna è superiore al Torino

Gino Strippoli Condirettore editoriale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 06:21) Controcorrente di Gino Strippoli – Granata mai in partita sbattono due volte contro il Bologna (Toro News)

C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico granata prepara bene la partita, però mancano le giocate dalla cintola in su. E le soluzioni dalla panchina non pagano come a Empoli Andrea Calderoni Caporedattore centrale 22 dicembre - 15:12 (Toro News)