Marelli: "Giusto annullare la rete di Davis, ecco il motivo..."

Marelli: "Giusto annullare la rete di Davis, ecco il motivo..." Luca Marelli ex arbitro, ha commentato ai microfoni di Dazn l'episodio della rete annullata all'Udinese ad inizio ripresa, quando la Juventus era già in vantaggio per due gol a zero:" "Corretta la scelta, con spinta di Davis su Gatti, pertanto è giusto annullare la rete dell'Udinese". (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. (Inter-News)

"Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l'avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. (Tutto Juve)

La sfortuna ci ha visto benissimo e ha scelto di punirlo. Era osservato speciale.GIANNETTI 5.5 - A volte vien via di esperienza, alle altre deve metterci qualcosa in più. (Calciomercato.com)

Marelli sicuro: «Il gol del Monza contro il Milan non andava annullato. Il motivo!»

L’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato perché, dal suo punto di vista, la rete annullata al Monza per presunto fallo di Warren Bondo ai danni del capitano del Milan Theo Hernandez avrebbe dovuto essere considerata regolare. (Inter-News)

Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille. Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . (Tuttosport)

«Una grande risposta e una vittoria di squadra perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i 95 minuti. Nel primo tempo potevamo giocare un po' di più, dato che l'Udinese ci lasciava impostare dal basso e abbiamo trovato situazioni interessanti, ma ci è mancata profondità, soprattutto con gli esterni. (Juventus Football Club)