Duvan Zapata arriva a quota 123 gol in Serie A: è il miglior marcatore tra i giocatori in attività

Duvan Zapata arriva a quota 123 gol in Serie A: è il miglior marcatore tra i giocatori in attività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Con il gol segnato nell'anticipo della quinta giornata a Verona, Duvan Zapata entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del campionato. Ma soprattutto raggiunge Paulo Dybala in testa alla classifica dei cannonieri in attività: 123 reti segnate in carriera. Tra gli uomini oggi in Serie A , nessuno ha segnato più dell'attaccante granata. (Eurosport IT)

Su altre testate

Con la rete segnata a Verona nell'anticipo della quinta giornata di campionato, uno stacco imperioso di testa a centro area su cross dalla destra di Lazaro al 33' del primo tempo, il bomber e capitano del Torino Duvan Zapata entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Il sudamericano ne ha messi a segno 11 col Napoli, 18 con l'Udinese, 11 con la Sampdoria, 69 con l'Atalanta e 14 col Torino, raggiungendo così Paulo Dybala in questa speciale classifica. Doppia soddisfazione per il colombiano Duvan Zapata nella trasferta di Verona vinta 2-3 dal Toro: l'attaccante non ha solamente trovato un gol fondamentale per riportare avanti i suoi, ancora di testa, ma ha ritoccato il suo bottino di gol segnati in A, adesso 123. (Diretta)

Nella Top 10 dei bomber di Serie A che ancora vestono una maglia c'è di tutto: non solo i tre arieti della lotta scudetto, ma anche un'ala e diversi centravanti in cerca di rilancio. E non solo per la stazza imponente: il toro del Toro mette a referto il suo 14° gol in poco più di un anno con la maglia granata, è protagonista del successo in casa del Verona e scala fino al gradino più alto la classifica dei marcatori in attività del nostro campionato raggiungendo quota 123 gol. (La Gazzetta dello Sport)

Verona Torino, l'intervista di Zapata: 'Restiamo umili, ma è bello essere in testa'

Con la rete segnata a Verona nell'anticipo della quinta giornata di campionato, uno stacco imperioso di testa a centro area su cross dalla destra di Lazaro al 33' del primo tempo, il bomber e capitano del Torino, Duvan Zapata, entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del nostro campionato. (Sport Mediaset)

Gol da record. Dopo il successo per 3-2 sul Verona, il Torino si gode un primato solitario che mancava da 47 anni e un attacco che riporta al passato, grazie alle reti di tutte le punte schierate in campo. (La Stampa)

Serata speciale per Duvan Zapata. Il colombiano segna, aiuta il Torino a vincere e a salire in testa alla classifica per una notte: "Sappiamo che è solo la quinta giornata, ma è comunque bello guardarci così in alto". (Sky Sport)