Rassegna Stampa del 31 Ottobre, le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Fiorentina, c’è il bivio Champions” scrive il Corriere dello Sport questa mattina parlando, lato viola, della sfida di questo pomeriggio al Ferraris che vedrà assenti in casa Fiorentina sia Gudmundsson sia Kean. “Genoa, Balo ancora no” è invece il titolo che il quotidiano sportivo propone parlando delle questioni legate al Genoa e scrivendo: “Il Genoa vuole ripartire dopo un periodo di grande difficoltà segnato da una lunga serie di infortuni. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri media

Mario Faccenda, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola durante 'Viola amore mio' a poche ore dal prossimo match che vedrà i viola scontrarsi contro il Genoa di Gilardino. (Firenze Viola)

Il racconto della prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato domenica sera in città, si è sottoposto alle visite mediche lunedì, ha firmato il contratto ed è sceso in campo per l'allenamento. (Sky Sport)

Mentre la Fiorentina è pronta per affrontare il Genoa a Marassi, con il fischio d'inizio fissato per oggi alle 18.30, alcuni degli assenti per la sfida contro i rossoblù sono rimasti a Firenze e si sono allenati al Viola Park per recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Una Fiorentina senza le sue colonne e una presa di responsabilità che Beltran ha già fatto sua. E ora tocca anche a qualcun altro...

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

Leggi tutta la notizia Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). (Virgilio)

Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)