Giuntoli: “Mercato? Dobbiamo fare qualcosa in difesa. La proprietà è ambiziosa, ma…”
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport Gianni Pampinella Redattore 14 dicembre - 21:00 A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno. Mercato? Ci mancano dai 5 ai 9 calciatori, 2 non rientreranno più ed entrambi sono difensori". (fcinter1908)
Su altre testate
Non contavo di avere tante assenze in tutte le partite. Us-Venezia, le parole di Giuntoli a DAZN SUL PERCORSO - 'Mi aspettavo delle difficoltà, la squadra è nuova e con un modo di fare calcio differente. (ilBianconero)
A prescindere dal risultato, prestazione di grande livello".Posta alta in palio, dopo le vittorie di Atalanta e Napoli?"La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno". (Calciomercato.com)
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". No alla cessione di Fagioli e rinforzi necessari nel reparto difensivo. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, Giuntoli: "Douglas Luiz? Nel calcio si fa presto a bruciare tutti, lo aspettiamo" (TUTTO mercato WEB)
Sul polacco ha poi aggiunto: "". Lo ha confermato il ds Cristiano Giuntoli nel prepartita della sfida con il Venezia . (Eurosport IT)
Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A dell'Allianz Stadium al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juve, Giuntoli Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juventus. (Juvenews.eu)