Indice Bloomberg, Arnault sfratta Musk, scettro paperone mondo

Elon Musk non è più l'uomo più ricco del mondo secondo il Bloomberg Billionaires Index. Da gennaio si è 'impoverito' di 100 miliardi di dollari arrivando a valere 168,5 miliardi e vedendosi strappare lo scettro di paperone mondiale da Bernard Arnault, che vale 172,9 miliardi. E' la prima volta dal settembre 2021 che Musk perde il titolo e l'attuale recessione riflette un anno difficile per il miliardario che ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Bloomberg ha aggiornato il suo Billionaire Index: Elon Musk non risulta più essere l’uomo più ricco del mondo. Il primo posto della classifica va a Bernard Arnault, il magnate dell’alta moda proprietario del gruppo LVMH (Louis Vuitton, Hublot e Sephora, tra gli altri) Elon Musk non risulta più essere l'uomo più ricco del mondo. (Lega Nerd)

La tavola, che è un pezzo forte, farà sicuramente furore sulle piste di tutto il mondo, soprattutto grazie al marchio LV verde fluorescente al centro SNOWBOARD LOUIS VUITTON. (Periodico Daily)

Nulla di nuovo sotto il Sole, verrebbe da dire. (infodata.ilsole24ore.com)

Da gennaio si è impoverito di 100 miliardi di dollari arrivando a «valere» 168,5 miliardi e vedendosi strappare lo scettro di numero uno mondiale dall'imprenditore francese Bernard Arnault, che «vale» 172,9 miliardi. (Corriere del Ticino)

Quest’anno, il suo patrimonio è infatti sceso di circa 7,2 miliardi di dollari. Ma che impatto hanno avuto COVID prima e guerra poi sulla fortuna del francese? L'indebolimento dei mercati ha intaccato anche la ricchezza di Arnault, rivela Bloomberg. (Corriere del Ticino)

Elon Musk non ha di certo bisogno di presentazioni e nei mesi più recenti è balzato agli onori delle cronache per aver assunto la proprietà di Twitter , è inoltre amministratore delegato di Tesla e il suo maggiore azionista, oltre che fondatore di SpaceX , Starlink e Neuralink. (HDblog)