A2A alza la guidance dopo 9 mesi positivi con utile di 713 milioni di euro

A2A alza la guidance dopo 9 mesi positivi con utile di 713 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

A2A , multi-utility italiana quotata su Euronext Milan, ha chiuso i primi nove mesi del 2024 con Ricavi del Gruppo pari a 9.097 milioni di euro, in contrazione del 17% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (10.956 milioni di euro). La variazione è riconducibile al calo dei prezzi energetici sia all'ingrosso sia retail ed in misura molto contenuta alla contrazione delle quantità vendute ed intermediate sui mercati all'ingrosso più che compensata dai maggiori volumi venduti sui mercati retail elettricità, gas e teleriscaldamento (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Aggiunge l'ad - abbiamo potuto rivedere al rialzo la guidance per il 2024, con un Ebitda atteso tra 2,28 e 2,32 miliardi di euro e un utile netto ordinario di Gruppo tra 0,80 e 0,82 miliardi di euro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 70% degli investimenti di sviluppo al 2030 è già autorizzato o in corso di realizzazione. Il Piano conferma investimenti per 22 miliardi di euro. (CremonaOggi)

La strategia, che rimane incentrata sui due pilastri della Transizione energetica e dell’Economia circolare, coniuga decarbonizzazione e competitività. (brescia.corriere.it)

Piano strategico A2A 2024/2035: previsti 22 miliardi di investimenti

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Leggi tutta la notizia Alla sola città capoluogo il piano... (Virgilio)

Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A., presieduto da Roberto Tasca, ha esaminato e approvato l’Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (Prima Milano Ovest)