Marelli: «Mariani, un unico errore! Gol Pulisic, molto bene il VAR»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan è stata diretta dall’arbitro Mariani con due soli episodi importanti, analizzati dal VAR. Marelli, ex arbitro e moviolista di DAZN, promuove il direttore di gara e spiega qual è stato il suo unico errore BUONA PRESTAZIONE – Inter-Milan, prima stracittadina della stagione, è stato vinta da rossoneri di Paulo Fonseca che hanno rialzato la testa dopo i sei derby persi consecutivamente e dopo la brutta partita con il Liverpool in Champions League. (Inter-News)

Su altre fonti

Per i rossoneri, però, la vittoria di ieri non si può ridurre ad un semplice discorso legato alle posizioni nel tabellone della Serie A. Grazie al successo per 2-1 sui cugini nerazzurri, il Milan è tornato a vincere un derby dopo più di due anni: era il 5 febbraio 2022 quando “si girava Giroud” e regalava la vittoria in rimonta al Diavolo, permettendogli di aumentare la consapevolezza di poter raggiungere un risultato storico. (Quotidiano Sportivo)

Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Dopo sei derby vinti in modo consecutivo, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a mandare giù l’amaro della sconfitta in una gara con il Milan. L'analisi dell'ex nerazzurro è netta. (Spazio Inter)

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

“Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)