Szczesny, in Spagna lo esaltano

Szczesny, in Spagna lo esaltano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In Spagna si esalta Szczesny, nonostante la serietà che trasmetteva in campo, è sempre stato un ragazzo amato nello spogliatoio per la sua simpatia. Figlio di un ex portiere polacco, ha iniziato a ballare il liscio, cosa su cui scherza spesso. Szczesny aveva la reputazione di essere uno che ama la sua professione, ma senza esserne ossessivo. In allenamento era esigente con i compagni e con se stesso, ma non si è mai divertito in palestra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Wojciech Szczesny avrebbe raggiunto un accordo per tornare al calcio dopo il brevissimo ritiro e firmare con gli spagnoli del Barcellona. La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. (ilgazzettino.it)

Il portiere potrebbe svolgere le visite mediche domani. Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. (CalcioNapoli1926.it)

Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve (TUTTO mercato WEB)

Szczesny cambia idea e torna a giocare: è vicino al Barcellona. «Sarebbe irrispettoso non pensarci»

Il Napoli giocherà questa sera in Coppa Italia contro il Palermo, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla tanto di lui in ottica Barcellona dopo l'infortunio di Ter Stegen. Parliamo dell'ex Juve Wojciech Szczesny, che è stato raggiunto da Diario Sport a Marbella, dove è in vacanza, e ha parlato della possibile avventura in Catalogna: "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità. (Bianconera News)

Wojciech Szczesny cambia idea e torna a giocare: il polacco ex Juve, che poche settimane fa aveva annunciato il ritiro dal calcio dopo la rescissione con il club bianconero, potrebbe tornare in campo con il Barcellona, orfano di Ter Stegen che si è infortunato gravemente. (leggo.it)