Dalla Georgia: “Kvara resterà a Napoli a gennaio, ecco cosa farà la prossima estate”

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Perché secondo lei il rinnovo di Kvara non è ancora arrivato? “Il procuratore di Kvara e ADL stanno trattando già da diversi mesi, ma non ci sono accordi. Kvara vorrebbe uno stipendio alto, come quello di Osimhen, mentre Aurelio De Laurentiis non è disposto a pagare tale cifra. Quindi anche per questo motivo, molto probabilmente, in estate partirà”. In estate era stato raggiunto un accordo, perché poi Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche? “Non so perché Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..." (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato al centro delle attenzioni di grandi club europei dopo l'estate, con il PSG che ha mostrato interesse e ora anche il Barcellona si è fatto avanti. Tuttavia la questione del prezzo non è mai cambiata: sarà il Napoli a determinare le condizioni di vendita, se mai dovesse arrivare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. Il talento del Napoli è finito in cima alla lista dei desideri del club catalano, che cerca rinforzi di qualità per completare il proprio tridente offensivo. (Napolipiu.com)

Napoli, futuro Kvaratskhelia: il Barcellona torna alla carica

Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)

Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. E allora, per non strapagare giocatori come fatto nel sanguinoso passato, i blaugrana provano ad anticipare i tempi e a ragionare con un certo margine, temporale ed economico. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere al centro delle attenzioni in casa Napoli. L’attaccante georgiano è attualmente in trattativa per il rinnovo del contratto con il club azzurro, ma l’intesa finale non è ancora stata raggiunta. (Il Corriere del Pallone)