Cristiano Ronaldo esulta, "Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo, l'asso portoghese attualmente in forza all'Al-Nassr, ha espresso tutta la sua felicità sui social per l'assegnazione dei Mondiali del 2030 a Spagna, Portogallo e Marocco. "Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!", ha scritto l'ex giocatore della Juventus, accompagnando il messaggio con una foto che lo ritrae con la maglia dei lusitani e il suo iconico numero 7.
La FIFA ha ufficializzato l'assegnazione della Coppa del Mondo del 2030, che sarà ospitata congiuntamente da Spagna, Portogallo e Marocco, e quella del 2034, che si terrà in Arabia Saudita. La notizia ha suscitato reazioni contrastanti, soprattutto per quanto riguarda l'assegnazione del torneo del 2034, con diverse federazioni, ONG e calciatrici che hanno espresso preoccupazioni riguardo al rispetto dei diritti umani e delle condizioni climatiche nel paese ospitante.
Nel frattempo, il mondo del calcio continua a vivere momenti intensi con la Champions League in pieno svolgimento. Juventus e Manchester City si preparano a scendere in campo, con Vlahovic pronto a guidare l'attacco bianconero. Anche il Benfica si appresta ad affrontare il Bologna, con l'allenatore Italiano che sorprende tutti lasciando fuori molti dei suoi big.
Inoltre, Empoli ha già pianificato il riscatto di Sebastiano Esposito dall'Inter, mentre il Milan si prepara a sfidare la Stella Rossa con Musah e Loftus-Cheek titolari.