Violenza sessuale ad Halloween, ma le versioni sono contrastanti

Violenza sessuale ad Halloween, ma le versioni sono contrastanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Ha denunciato di essere stata costretta ad un rapporto sessuale contro la sua volontà da un ragazzo di 25 anni, e si è anche recata in pronto soccorso dove sono state adottate tutte le procedute in caso di violenza, compreso allertare le forze dell'ordine. Protagonista una 17enne che dopo aver trascorso la notte di Halloween in un locale, si sarebbe recata in ospedale con alcuni dolori. Sul caso sta indagando la squadra mobile diretta dal dottor Luigi Vessio che al momento non avrebbe trovato elementi convergenti con la versione fornita dalla presunta vittima. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La notte di Halloween si è trasformata in un vero e proprio incubo per una 26enne che ha denunciato di essere stata violentata in una struttura ricettiva del centro della città di Firenze. La ragazza è ricoverata presso l'ospedale fiorentino di Careggi dove lei stessa si è recata alle prime ore di venerdì 1 novembre. (La Stampa)

È accaduto durante la notte di Halloween: adesso la vittima si trova ricoverata presso l’ospedale fiorentino di Careggi dove lei stessa si è recata alle prime ore di venerdì 1 novembre. Sono stati poi i medici ad avvertire le forze dell’ordine: poco dopo sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno iniziato a ricostruire la vicenda. (Corriere Fiorentino)

Secondo quanto ricostruito, la giovane - una 26enne di origini egiziane - avrebbe passato la serata assieme ad alcuni amici in un locale vicino a piazza della Signoria, in pieno centro. Lì avrebbe conosciuto un ragazzo che intorno alle 4 di notte l'avrebbe invitata a seguirlo nel B&B dove alloggiava e dove sarebbe avvenuta la violenza sessuale. (Today.it)

Firenze, 26enne stuprata in albergo nella notte di Halloween

Secondo la ricostruzione della giovane, di origine straniera, dopo aver trascorso la serata con delle amiche, avrebbe conosciuto un uomo in un locale nella zona di via de' Neri, dietro piazza della Signoria. (ilmessaggero.it)

La giovane ha incontrato un ragazzo in un locale. L'ha seguito nella struttura dove sarebbe avvenuta l'aggressione (Open)