Pallone d'Oro, tutti i premiati: Ancelotti (assente) miglior allenatore, Yamal miglior giovane. Bonmatì rivince tra le donne
Pallone d'Oro maschile Pallone d'Oro femminile Trofeo Kopa (miglior giocatore sotto i 21 anni al 31 luglio 2024, senza distinzione di campionato o nazionalità). Trofeo Yashin (miglior portiere, senza distinzione di campionato o nazionalità). Miglior allenatore (calcio maschile). Miglior allenatore (calcio femminile). Miglior club maschile. Miglior club femminile. Premio Muller per il miglior marcatore dell'anno. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se tale ipotesi dovesse concretizzarsi, i magpies si dirotterebbero su Randal Kolo Muani, 25 anni e alla seconda stagione al PSG, con cui non sta trovando spazio. Il club francese vorrebbe almeno 40 milioni di euro. (Europa Calcio)
"Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio presidente, il mio club, i miei giocatori e soprattutto Vini e Carvajal". (TUTTO mercato WEB)
Non solo la consegna del Pallone d'Oro 2024. A Parigi sono stati assegnati tutti i riconoscimenti individuali per la stagione 2023-2024. Spiccano i premi per Lamine Yamal, Kane e Mbappé, mentre l'unico italiano è Carlo Ancelotti (DerbyDerbyDerby)
Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. (L'Eco di Bergamo)
Carlo Ancelotti è stato premiato come miglior allenatore di un club maschile del 2024: dopo la vittoria della Champions League da parte del Real Madrid, c’erano pochi dubbi su chi avrebbe potuto vincere il trofeo di miglior allenatore del 2024. (Juventus News 24)
Altri premi consegnati come quello del miglior allenatore 2023-24 vinto da Carlo Ancelotti, anche lui assente e non ha ritirato il premio. (CalcioNapoli24)