Senza scorta

È Totò Riina in persona ad averlo definito “il re dei cornuti” durante le intercettazioni nel carcere di Opera, ma il Prefetto di Roma, il Prefetto di Palermo e l’ex ministro ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua l'azione del "governo del (non) cambiamento" (Antimafia Duemila)

Il pm si è lamentato in modo formale con una lettera inviata prima a Marco Minniti e poi a Matteo Salvini, ma ancora nessuna risposta (L'HuffPost)

La revoca della misura di protezione è stata comunicata - tramite una lettera - all'ex pm che ha avviato le indagini sulla trattativa Stato-mafia lo scorso 9 maggio: "Un fatto grave, ero e resto in pericolo". (PalermoToday)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Prosegue il dibattito sulla proposta del ministro dell’Interno e vice premier Matteo Salvini di censire le comunità rom che abitano in Italia. (Il Secolo d'Italia)

Nell’ultima, spedita ieri, Antonio Ingroia ribadisce che, rimasto senza scorta dopo 27 anni, si prospetta per l’ex pm della trattativa una «condizione di pericolo grave e attuale». Ha scritto tre lettere: una a Marco Minniti, due al suo successore Matteo Salvini. (La Sicilia)

I due magistrati intervenuti a Milano alla conferenza di WikiMafia, "Dipende da noi" (Antimafia Duemila)