La classifica finale della Serie A 2024/25: la posizione della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A è appena iniziata ma Opta ha deciso di dare già i numeri. O meglio, aggiornarli. Dopo le previsioni di agosto, ora il supercomputer ha rielaborato tutti i dati per dare un quadro completo. Chi ha più probabilità di vincere il campionato? Chi va in Europa e chi invece rischia di retrocedere? Il modello statistico ha risposto a tutte queste domande, facendo un'analisi squadra per squadra. Tanta fiducia ancora sull' Inter nonostante la sconfitta nel derby , ma la Juventus può strappare un sorriso . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
I campioni d'Italia in carica, che restano comunque favoritissimi per il successo finale della Serie A, hanno visto scendere la quota tricolore dal 79,1% al 69,5%. La seconda pretendente al titolo resta l'Atalanta, con le chance che si attestano al 13,8%; terza la Juve con l'8.8. (Fcinternews.it)
Juventus, Thiago Motta deve fare nuovamente i conti con gli infortuni: un suo pupillo è finito ko, svelati i tempi di recupero Non c'è pace per Thiago Motta. Il tecnico bianconero è già finito al centro delle critiche per i pareggi in serie arrivato in campionato (SpazioJ)
Secondo l'algoritmo di Opta, la grande favorita per la vittoria dello Scudetto resta l'Inter d Simone Inzaghi, nonostante la sconfitta per 2-1 nel derby con il Milan. (Calciomercato.com)
Il Milan è fuori dalla lotta scudetto. A dirlo è l’algoritmo citato dal Corriere dello Sport, secondo cui l’obiettivo dei rossoneri, nonostante la vittoria del derby, resti sempre un piazzamento in Champions League. (Milan News 24)
Pronto il bis per i nerazzurri, dopo la seconda stella? L'Inter non ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi, specialmente se si pensa a quanto accadeva un anno (Spazio Inter)
L'algoritmo Opta dice ancora Inter per lo scudetto. La quota della probabilità è leggermente scesa rispetto alle scorse settimane, ma resta comunque alta: "Dall’inizio del campionato l’algoritmo ha sempre detto Inter, indicando lo scudetto nerazzurro (il numero 21) come probabile ben sopra l’84% nelle scorse settimane. (fcinter1908)