Roma, a Fiumicino con Hummel c’è… Lotito! “Non ce lo rubare, Presidente!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma abbraccia Mats Hummels, ormai ex difensore di BVB e Bayern Monaco. Il 35enne tedesco è atterrato a Fiumicino e ha svolto le visite mediche con la nuova squadra giallorossa. Ad accoglierlo al terminal centinaia di tifosi romanisti, entusiasti per il nuovo colpo in difesa dopo l’arrivo dell’ex Atletico Madrid Mario Hermoso. All’aeroporto di Roma, tuttavia, non c’erano soltanto i tifosi della Lupa. (Lazialita)
La notizia riportata su altri media
Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. (Tiscali)
Lotito aveva messo nel mirino Hummels, all'epoca ancora svincolato. Ma il difensore tedesco nell'ultimo mese è stato corteggiato anche dalla Lazio prima di virare su Gigot. (ForzaRoma.info)
Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)
A inizio giugno, Hummels era già stato vicino al club giallorosso. (Il Romanista)
È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)