La tragedia di Flavia e lo shock di due paesi

La tragedia di Flavia e lo shock di due paesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera INTERNO

Il ritrovamento del cadavere della donna a Sant'Ermo ha messo la parola fine alla scomparsa della 54enne: il grande dolore di Pontedera CASCIANA TERME-LARI — L'epilogo più triste di una vicenda che, dalla scomparsa all'apertura delle indagini da parte degli inquirenti, ha lentamente assunto i contorni della tragedia. Così, purtroppo, è stato per Flavia Agonigi Mello, la donna di 54 anni, residente a Pontedera, della quale si sono perse le tracce lo scorso 12 Ottobre e che è stata ritrovata senza vita nella giornata di ieri. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’immediatezza il fermato — con piccoli precedenti penali — avrebbe confessato di aver ucciso la vittima. Subito dopo è stato portato negli uffici della squadra mobile pisana per essere interrogato ufficialmente dal sostituto procuratore Giovanni Porpora mentre alcuni investigatori sono rimasti a Sant’Ermo, sulle colline di Casciana Terme, dove è stata trovata la macchina della donna. (Corriere Fiorentino)

Leggi tutta la notizia PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. (Virgilio)

È stato fermato un uomo di 34 anni per l'omicidio di Flavia Mello Agonigi, 54enne italo-brasiliana il cui cadavere è stato ritrovato ieri in ua cisterna nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (il Giornale)

Trovata morta in una cisterna Flavia Mello Agonigi: è stata uccisa, c’è un arresto

Resta in carcere Kristian Emanele Nannetti. Sabato mattina il meccanico trentaquattrenne, reo confesso per l’omicidio di Flavia Mello (assistito dall’avvocato Massimo Calderani) è comparso davanti al giudice a Pisa per l’udienza di convalida del fermo. (La Repubblica Firenze.it)

Resta in carcere per il pericolo di reiterazione del reato Kristian Emanuele Nannetti, il 34enne che ha confessato dell'omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di Pontedera ritrovata morta in una cisterna nel Pisano giovedì pomeriggio. (gonews)

Uccisa. La donna è stata trovata senza vita in una cisterna nel territorio comunale di Casciana Terme Lari. (LA NAZIONE)