Lecce, Gotti confermato: “Discusso con giocatori e dirigenza: daremo tutto”

Live TMW Lecce, Gotti confermato: “Discusso con giocatori e dirigenza: daremo tutto” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 17.15 - Luca Gotti, allenatore del Lecce, tra pochi minuti sarà in conferenza stampa per commentare il match casalingo con la Fiorentina. 18.45 - Inizia la conferenza. Cosa è successo dopo la partita? “A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lecce: Falcone, Rebić (1’ st Banda), Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin (1’ st Morente), Guilbert (42’ st Jean), Dorgu, Ramadani (29’ st Kaba), Gallo, Pierret (1’ st Coulibaly). A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Sansone, McJannet, Pierotti. (US Lecce)

Guilbert 4 - Senza senso il modo in cui attacca Sottil sul quinto gol: lontano parente del giocatore che andò all'Aston Villa. Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina show a Lecce: 6-0 viola. Ma scontri tra tifosi viola e dell'Andria 1 Visualizzazioni (055firenze)

Lecce-Fiorentina 0-6, le pagelle: Colpani si sblocca in bello stile, Gaspar grottesco

L’arbitro ha valutato correttamente l’espulsione di Gallo. Gara in controllo per Francesco Fourneau di Roma 1 al di là del fatto che la contesa sia durata di fatto al massimo un tempo. (Calcio Lecce)

Il noto giornalista Alberto Polverosi nel suo editoriale sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio commenta così il successo per 6-0 della Fiorentina in casa del Lecce: "I sei gol di Lecce riportano la memoria dei viola agli anni d'oro della Fiorentina, i 50'-60'. (Firenze Viola)

Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. Poi, con un passivo del genere, è difficile anche dargli di più. Lecce-Fiorentina 0-6, le pagelle: Colpani si sblocca in bello stile, Gaspar grottesco (TUTTO mercato WEB)