Museo della Scienza al Flaminio, a rischio il maxi appalto da 75 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rischio è di quelli pesanti. Si potrebbero allungare i tempi per vedere partire i cantieri per il nuovo quartiere Flaminio al posto delle vecchie Caserme di via Reni e soprattutto per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Benessere della tilapia: partnership FAI e Università del Cairo – L’acquacoltura è un settore strategico per l’Egitto, uno dei maggiori produttori mondiali di tilapia. In questo contesto, la recente partnership tra la FAI (Fish Welfare Initiative) e l’Università del Cairo rappresenta un passo significativo verso la promozione di pratiche sostenibili e l’ottimizzazione del benessere dei pesci. (PesceInRete)
Questo è il testo di una nota, diffusa ieri pomeriggio, dalla società finanziaria che, così, annuncia un cambio di strategia nel progetto del complesso immobiliare nel quartiere Flaminio, di fronte al Maxxi: niente più vendita ma partecipazione diretta al progetto di riqualificazione. (ilmessaggero.it)
Attraverso l’ascolto e il dialogo quotidiano con persone e aziende che affrontano difficoltà nei pagamenti, si è compresa l’importanza di come la mancanza di formazione e informazione possa influire negativamente sul benessere finanziario. (Normanno.com)
Leggi tutta la notizia Per il nuovo quartiere Flaminio che sorgerà davanti al Maxxi al posto delle vecchie Caserme di via Reni si ricomincia da capo. (Virgilio)
Salta la procedura di vendita, ormai completata dopo circa un anno, con un’offerta vincolante presentata da Coima assieme ad altri investitori, e si percorre una strada alternativa: ricerca di un partner con cui costruire un “veicolo” e partecipazione diretta di CdP Real Asset ( non più solo vendita) al progetto di riqualificazione, soprattutto per la componente del social housing. (NT+ Enti Locali & Edilizia)
Napoli. Esperti, ricercatori e rappresentanti istituzionali hanno partecipato al seminario “Il ruolo degli Enti Locali nelle politiche e nei servizi sociali” presso l’Università Suor Orsola Benincasa organizzato dalla professoressa Stefania Ferraro co-presidente del corso di laurea in Scienze del servizio sociale: diritti e inclusione. (Impresa Italiana)