Musk è ossessionato dal futuro post apocalittico e si becca una denuncia

Musk è ossessionato dal futuro post apocalittico e si becca una denuncia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità La società di produzione di Blade Runner 2049 ha citato in giudizio Tesla per avere usato senza autorizzazione immagini generate dall’AI, tratte dal film di Denis Villeneuve del 2017, per creare materiale promozionale. La Alcon Entertainment ha presentato la causa lunedì 21 ottobre in una corte federale della California, accusando Elon Musk e la sua casa automobilistica di appropriazione indebita del brand del film per promuovere i suoi robotaxi Cybercab. (macitynet.it)

Su altre fonti

La casa di produzione cinematografica accusa infatti l’imprenditore multimiliardario di aver illegalmente utilizzato immagini del film, modificandole con l’Intelligenza Artificiale, per promuovere la nuova creatura della famiglia Tesla: il Robotaxi Cybercub. (Il Fatto Quotidiano)

Alcon Entertainment ha avviato una causa contro Tesla e Warner Bros, accusandole di violazioni del copyright e falso endorsement. L’accusa principale riguarda l’uso improprio di immagini legate al film Blade Runner 2049 per promuovere il nuovo taxi autonomo di Tesla. (Tech Princess)

La casa di produzione cinematografica Alcon Entertainment ha scelto di procedere per vie legali contro Elon Musk e Warner Bros. (Sky Tg24 )

Blade Runner 2049 per il Robotaxi di Elon Musk? L'Alcon Entertainment fa causa alla Tesla

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 22 ottobre alle 21:00 (BadTaste)

Secondo la ricostruzione della casa di produzione hollywoodiana durante l'evento di Tesla, per la presentazione del nuovo robotaxi, sarebbe stata utilizzata una scena del film senza alcun permesso. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'Alcon la Tesla è ormai troppo politicizzata... e c'è la ferma intenzione di dissociare il marchio da Elon Musk. (ComingSoon.it)