De Laurentiis e Gravina uniti dal voto Usa, insieme all'ambasciata aspettando Trump e Kamala Harris
L’agenzia Dire: a Villa Miani c’è anche Mulé. Atteso Salvini. Il voto è americano, il menù italiano: cacio e pepe, parmigiana, panini e tartine. De Laurentiis e Gravina uniti dal voto Usa, insieme all’ambasciata aspettando Trump e Kamala Harris Divisi dalla politica calcistica italiana, uniti dalle elezioni americane. Come racconta l’agenzia Dire, i due stasera sono a Villa Miani per il classico ricevimento in attesa dell’esito delle presidenziali. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
– "Chi voterebbero i ragazzi? Credo siano orientati come l’opinione pubblica europea, che sta in maggioranza su Harris. Ma c’è un netto scollamento tra gli umori europei e quelli americani". (il Resto del Carlino)
Domani sera, a partire dalle 21.30, una "video maratona" sarà trasmessa sui canali social del Pd Puglia, Pd Lombardia e Pd Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La sala del ricevimento apre mentre John Coltrane suona ‘My favorite things’, brano simbolo del jazzista afroamericano. (Dire)
“La serata – promettono gli organizzatori – sarà dadaista e punk, con microfoni in platea su maxischermo staremo incollati alle maratone italiane e americane, da Mentana alla BBC per non perdere neppure un dato e neppure un gossip. (ravennanotizie.it)
Quest’ultima parte è rappresentata dalle analisi e dalle statistiche elettorali. – Un’elezione è fatta di numeri. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia L'America è a un importante bivio per la storia del Paese e il Brancaleone organizza una nottata per seguire lo sviluppo della storia collettivamente. (Virgilio)