Sampdoria, Leoni si gode l’atmosfera durante la partita con l’Ascoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Samp News 24 SPORT

Il giovanissimo difensore della Sampdoria Leoni è entusiasta per questa vittoria della Sampdoria sull’Ascoli e per l’atmosfera del Ferraris È arrivata un’altra vittoria per la Sampdoria che sta passando un mese molto positivo. Dopo le due vittorie in trasferta con Cosenza e Feralpisalò è arrivata anche quella casalinga contro un Ascoli affamato e voglioso di uscire dalle sabbie mobili dei playout. Tra i giocatori più contenti per aver preso parte ad una partita dalla cornice di pubblico così ampia (più di 20 mila persone) c’è sicuramente Giovanni Leoni. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)

Bellusci 6, non lascia spazio a De Luca, esce per problemi muscolari Quaranta 5, In difficoltà soprattutto sul raddoppio della Sampdoria si fa sfuggire la marcatura (Calcio Ascoli)

TUTTOmercatoWEB.com Intervistato a fine partita dai media ufficiali della società doriana, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli: (Sampdoria News)

11/03/2024 23:59 Camionista bn (picenotime.it)

Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. (CittaDellaSpezia)

Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)