Serie A, nel turno infrasettimanale il Como 1907 affronta la Lazio al "Sinigaglia". Le parole di mister Fabregas in conferenza stampa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dopo la bruciante sconfitta sul campo del Torino, immeritata visto l'andamento del match e per come è maturata, il Como 1907 prova a buttarsi alle spalle l'amarezza affrontando, nel turno infrasettimanale, la Lazio. Nel match valido per la decima giornata di Serie A, i lariani... (Tuttocampo)

Su altre testate

Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. Per poco non si sono incrociati nel settore giovanile del Barca (Pedro è arrivato poco dopo la partenza di Fabregas per l’Arsenal), ma poi in blaugrana hanno giocato assieme dal 2011 al 2014, vincendo di tutto: una Liga, due Supercoppe spagnole, una Supercoppa europea, un Mondiale per club. (La Gazzetta dello Sport)

Tra Barcellona e Spagna - hanno vinto tutto, domani sera al “Sinigaglia” si ritroveranno da avversari: Pedro in campo con la Lazio, Fabregas in panchina a guidare il Como neopromosso. (Repubblica Roma)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Tanti impegni ravvicinati, via al turno infrasettimanale. Baroni pensa ad alcuni cambi in vista soprattutto delle prossime gare prima della sosta. (La Lazio Siamo Noi)

Como-Lazio: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)

Lazio, Pedro poteva finire al Como. Domani invece sarà titolare contro l'amico Fabregas 41 minuti fa (Calciomercato.com)