18 Settembre 1970: Muore Jimi Hendrix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 18 settembre del 1970 morì a Kensington Jimi Hendrix, uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Jimi Hendrix è stato uno dei maggiori innovatori nell'ambito della chitarra elettrica: durante la sua parabola artistica, tanto breve quanto intensa, si è reso ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri giornali

Il film esce oggi, 18 settembre, al Cinema (Cultura e Culture)

In sala il biopic di John Ridley, Andrè Benjamin degli Outkast interpreta il musicista. (La Repubblica)

John Ridley si è cimentato in “All is by my side”, il biopic incentrato sulla legenda del rock Jimi Hendrix, il mito della chitarra, il punto di riferimento per tutte le generazioni future di chitarristi, rivive sul grande schermo. (Blogncc.com)

Al cinema arriva un ritratto del celebre chitarrista. |. (Lettera43)

Il 18 settembre 1970 moriva a Londra, all'età di soli 27 anni il grande ... Nell'anniversario della morte di Hendrix, arriva nelle sale italiane "Jimi: All Is by My Side", il film di John Ridley con protagonista André Benjamin nei panni del grande chitarrista. (QUOTIDIANO GIOVANI)

A partire dal 18 settembre, giorno del 44esimo anniversario della morte di Jimi Hendrix, I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection distribuiscono nelle sale italiane Jimi: All Is by My Side, il biopic sul chitarrista di Seattle scritto e diretto da John Ridley ... (ilVelino/AGV NEWS)