Casper Ruud: “Sinner, leggendo i documenti si capisce che non c’è discriminazione”

La sentenza ITIA di 33 pagine su Jannik Sinner e il suo ormai noto caso di positività a un metabolita del Clostebol, risoltasi con assoluzione alla luce della bassissima quantità della sostanza rilevate e della capacità di ricostruire per filo e per segno la vicenda (con annesse prove), è disponibile per tutti. Non tutti, però, l’hanno letta, e forse una buona percentuale anche di suoi stessi colleghi non l’ha visionata. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle nostre parti la mentalità e il modo di vivere sono un po’ diversi, l’Italia è molto varia e splendida». «La mia famiglia è dell’estremo nord in Italia. (Tuttosport)

"La revisione del caso da parte della Wada è in corso. In merito alle scadenze relative a un eventuale appello, gli articoli 13.2.3.5 del Codice Mondiale Antidoping sono espliciti". (La Gazzetta dello Sport)

Ruud difende l'azzurro: "Jannik ha fornito spiegazioni subito".ROMA (ITALPRESS) - "Sinner ha individuato subito una spiegazione per la sua positività, 15 giorni dopo il controllo anti-doping". Lo ha detto Casper Ruud in un'intervista alla tv pubblica norvegese Tv2. (Tiscali)

Sinner, nulla lascia intendere che la Wada abbia intenzione di presentare appello (Gazzetta)

Un super esperto dei laboratori dell'agenzia antidoping a La Stampa: "La quantità di Clostebol? Un cucchiaino di caffè sciolto in una piscina" Il capitolo non è ancora chiuso, ma è solo una questione di giorni. (Sport Mediaset)

Un camion si è ribaltato poco dopo le 20 in strada Matteotti, a San Polo di Torrile. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia Spesso il termine scade senza che niente venga comunicato Italy's Jannik Sinner looks on after... (Virgilio)