ESCLUSIVA, Agroppi: "Torino nettamente sfavorito contro la Juve"
Aldo Agroppi ha parlato della sfida che metterà contro la Juve e il Torino: per l'ex granata, i pronostici sarebbero a favore dei bianconeri di Flavio Zane Nel dodicesimo turno di Serie A, il quale precede la sosta per le Nazionali, la Juventus affronta il Torino nel classico Derby della Mole. Per analizzare l’incontro in programma, la redazione di Juvenews.eu ha contattato l’ex calciatore (cresciuto anche nelle giovanili del Torino e giocatore granata dal 1967 al 1975) e allenatore Aldo Agroppi. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' lecito dunque attendersi che Serie A contro l’Udinese, con l'obiettivo di trovare quella continuità che finora è mancata in campionato. (ilBianconero)
Lei in passato ha gioc (TUTTO mercato WEB)
Mattia Perin è una sicurezza tra i pali della Juventus. (Calciomercato.com)
Il giovane esterno bianconero contro il Lille era subentrato dalla panchina. Uno dei dubbi di formazione invece, riguarda la trequarti dove è aperto il ballottaggio tra Conceicao e Weah. (Tutto Juve)
N conferenza stampa per presentare il match contro la formazione granata allenata da Paolo Vanoli. Le belle notizie arrivano invece da Nicolò Sa (ilBianconero)
Stasera l'atteso derby della Mole tra la Juve di Thiago Motta e il Torino di Vanoli, un sondaggio di YouTrend sfata il m (TUTTO mercato WEB)