Juventus, il punto sulla difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Danso ad Antonio Silva: le novità in casa bianconera La Juventus lavora per rinforzare la propria difesa. I bianconeri hanno chiesto Danso, difensore del Lens, in prestito ma il club francese non apre a questo tipo di situazione. I nomi, dunque, sono quelli di Araujo, Hancko e Antonio Silva, come già sottolineato nei giorni scorsi. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore del Lens a fine agosto era praticamente un nuovo giocatore della Roma. La Juventus è alle prese con diverse difficoltà difensive, complice anche l'infortunio di Bremer, e per questo come possibile rinforzo dal mercato è spuntato il nome di Kevin Danso. (ForzaRoma.info)
Attacco sì, ma anche difesa. La Juventus, oltre al reparto offensivo, continua la caccia al difensore centrale. (Sky Sport)
La situazione di emergenza nel reparto arretrato si è allargata ulteriormente con l'esclusione di Danilo (si avvicina al Napoli), che lascerà il club. A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori. (CalcioNapoli24)
JUVE SU FULLKRUG - Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è anche sulle tracce di Niclas Fullkrug per rinforzare il suo attacco: "La Juventus, come noto, è alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato. (Tutto Juve)
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulle trattative imbastite dalla Juventus per rinforzare la difesa: "La Juventus lavora per rinforzare la propria difesa. I bianconeri hanno chiesto Danso, difensore del Lens, in prestito ma il club francese non apre a questo tipo di situazione. (Tutto Juve)
Con Dusan Vlahovic lontano dall’essere il trascinatore atteso e Milik ai box dall’inizio della stagione, il tecnico bianconero dispone attualmente solo di Nico Gonzalez, che non è un centravanti puro. L’attaccante francese del PSG è un nome di spicco nella lista di Cristiano Giuntoli, desideroso di regalare a Thiago Motta un nuovo centravanti entro la chiusura del mercato. (Europa Calcio)