G7 turismo, i ministri in visita da Firenze a Monteriggioni
G7 turismo, i ministri in visita da Firenze a Monteriggioni Alla stazione di Rifredi la cerimonia di presentazione della livrea del treno italiano di lusso 'La Dolce Vita Orient Express' 1 Visualizzazioni Il G7 del Turismo si è spostato a Monteriggioni. Dopo la sessione di lavori di questa mattina a Palazzo Vecchio, i ministri si sono diretti, a bordo di un treno turistico di FS Treni Turistici Italiani, presso il borgo toscano di Monteriggioni. (055firenze)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così il ministro del Turismo italiano, Daniela Santanchè, ha aperto la nuova giornata del G7 Turismo (Secolo d'Italia)
Greetings from Florence. Saluti da Firenze. La nuova cartolina illustrata del turismo formato tecnologico e in versione mondiale parte da qui. Al posto del mandolino e della pizza, della biondina in gondoleta e della Dolce Vita, oltre mezzo secolo dopo cambiano i simboli. (Aduc)
Nel castello murato cinto di torri come nel complesso di Abbadia Isola, rinvigorito dal Museo archeologico e da un complesso che "fa cultura viva, non elitaria", come dice Marco Valenti, assessore al turismo e anima del MaM. (LA NAZIONE)
Dai ristoranti agli hotel, la pratica spesso è usata in maniera sleale per distorce il mercato e danneggiare gravemente le imprese. Le false recensioni online rappresentano una minaccia per il settore del turismo. (QuiFinanza)
I ministri del Turismo delle 7 economie più grandi, guidati dal ministro Daniela Santanchè, al lavoro a Firenze per approdare ad un modello condiviso tra sfide dell'innovazione, Ia, crescita e ad uno sviluppo equilibrato, che rispetti le comunità locali e l’ambiente. (Adnkronos)
Pensiamo al cicloturismo … I sindaci di Roma, Firenze, Venezia, Barcellona ora guardano al modello francese e alla ministra transalpina per l’Economia del Turismo Marina Ferrari. (La Stampa)