Esonero Allegri, non è ancora finita: la nuova mossa della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Si sta per aprire ancora un nuovo capitolo nella storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Il club è pronto a giocarsi un'altra carta. La Juventus sta vivendo un vero e proprio frullatore di emozioni, inimmaginabile solo qualche giorno fa. La Vecchia Signora è riuscita a mettere in bacheca (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Torino-Milan sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi e su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 (Milan News 24)

Siamo pronti per la trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2023-2024. Tutti gli obiettivi sono ormai sul filo di lana e i verdetti sono pronti per essere emessi. Mancano appena 180 minuti all conclusione del campionato e le squadre vogliono concludere in bellezza la propria annata. (OA Calcio)

Gli assistenti saranno Bottegoni e Lombardo, il quarto uomo Camplone, al Var Mazzoleni e Di Paolo. A dirigere la sfida ci sarà Ermanno Feliciani. Si tratta della diciottesima direzione nella massima serie. (La Gazzetta dello Sport)

Come spiegato dal tecnico croato, Buongiorno e Zapata vogliono esserci a tutti i costi e lui li accontenterà: la conferma sulla loro titolarità contro i rossoneri è arrivata dallo stesso Juric, che non si priverà di due calciatori così importanti in un match altrettanto importante. (FantaMaster)

QS: "Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'" (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)