I commenti di Barclays e Bernstein: Prada: +7,5% alla Borsa di Hong Kong dopo la trimestrale

Seduta brillante per Prada, alla Borsa di Hong Kong, sulla scia dei risultati trimestrali. Il titolo del gruppo ha archiviato la seduta odierna con un Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Ne parlano anche altri media

Come il Gruppo Prada che durante il Consiglio di Amministrazione di Prada S.p.A. ha esaminato e approvato i ricavi consolidati al 30 settembre 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I ricavi netti sono stati pari a 3,829 miliardi di euro, in crescita del 18 per cento anno su anno. Le vendite retail sono ammontate a 3,425 miliardi di euro, +18 per cento anno su anno. Performance superiore alla media di mercato per Prada, con vendite retail in crescita del 4 per cento anno su anno. (FashionUnited)

Il settore del lusso rallenta ma Prada continua a crescere con ricavi netti che nei primi nove mesi hanno raggiunto i 3,8 miliardi di euro, in aumento del 15% a cambi correnti (+18% a cambi costanti) rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)

Il gruppo Prada nuova lepre del lusso: ricavi a +18% nei primi nove mesi del 2024

Anche nel terzo trimestre il ritmo di crescita si è mantenuto a doppia cifra (+17,7% a 1,34 miliardi), il 10% sopra le stime degli analisti. Tutte le regioni sono cresciute a due cifre nel terzo trimestre, non risultando intaccate dai venti contrari che stanno attraversando il settore del lusso, soprattutto in Cina. (il Giornale)

Le vendite retail, che pesano oltre l’89% sul totale, sono salite a 3,425 miliardi di euro, il 15% in più rispetto all’anno prima. Milano, 30 ott. (Agenzia askanews)

O potremmo dire, per una volta a pieno titolo - più resiliente di ogni altra società quotata di alta gamma: nei primi nove mesi il gruppo Prada è cresciuto del 18% a cambi costanti (+15% a cambi correnti) a 3,829 miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)