Glastonbury, Michael J. Fox sul palco coi Coldplay per suonare Fix You. VIDEO

Glastonbury, Michael J. Fox sul palco coi Coldplay per suonare Fix You. VIDEO

L'attore di Ritorno al Futuro è stato uno degli ospiti della band britannica, headliner nella serata di sabato 29 giugno al festival Concerto con featuring a sorpresa per i Coldplay a Glastonbury. La band britannica si è esibita nel celebre festival sabato 29 giugno, davanti a un pubblico di fan affezionatissimi, dando spettacolo con i suoi classici. E proprio poco prima di eseguire uno dei suoi brani più noti e amati ha dato il benvenuto sul palco a un ospite d’eccezione: Michael J. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

"Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro", ha detto Chris Martin. Un finale inaspettato del concerto con l'attore di "Ritorno al futuro", affetto dal morbo di parkinson dal 1991, che ha suonato la chitarra. (la Repubblica)

Fox», così il frontman dei Coldplay Chris Martin (come riporta Variety) ha annunciato l'ingresso sul palco del festival di Glanstonbury di Michael J. «Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (ilmattino.it)

A Glastonbury 2024 i Coldplay e Dua Lipa erano headliner assieme a SZA e Shania Twain. La band di Chris Martin e la popstar hanno regalato ottime performance e a rendere speciale lo show dei primi strategici sono risultati gli ospiti chiamati sul palco. (SentireAscoltare)

L'esibizione di Michael J. Fox al concerto dei Coldplay e l'omaggio di Chris Martin all'attore: "Se esiste la band è grazie a te"

News Michael J Fox suona con i Coldplay a Glastonbury VIDEO Michael J Fox è salito sul palco a Glastonbury con i Coldplay emozionando tutto il pubblico Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

(Adnkronos) – (TuttOggi)

Su X girano già tantissimi video dell'attore che suona la chitarra in maniera perfetta. Fox. (Il Fatto Quotidiano)