Formula 1, GP USA in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP USA in streaming gratis. Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. GP USA in streaming gratis – Il via alle ore 21.00 Il GP degli USA non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 20 ottobre 2024, alle ore 21.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

Evento: Gp degli Stati Uniti La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere forte. (la Repubblica)

Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. Le minigare sono state introdotte nel 2021, Verstappen è leader assoluto con dieci vittorie (anche se non le ama). (Corriere della Sera)

Qualifiche F1, Norris fenomeno: si prende la pole davanti a Verstappen. Ferrari in seconda fila

Una boccata d’ossigeno per McLaren, che fino alle qualifiche non ha mostrato la superiorità espressa da molte gare a questa parte. La sorte, nel momento più delicato del fine settimana di F1, per Norris è venuta in soccors. (FUNOANALISITECNICA)

A scattare dalla pole position sarà Lando Norris che avrà il vantaggio di essere davanti al suo diretto avversario nella lotta al mondiale piloti, Max Verstappen. (Automoto.it)

Dietro di loro, in seconda fila, le due Ferrari, con Sainz davanti al compagno Leclerc. Sorpresa alle qualifiche del GP Usa sul Circuit of the Americas di Austin, con Lando Norris in pole position davanti a Max Verstappen, vincitore della Sprint e leader del Mondiale a +54 dal britannico della McLaren. (La Gazzetta dello Sport)