UFFICIALE Napoli, Conte perde per infortunio anche Buongiorno: i tempi di recupero

Dopo Kvaratskhelia si fa male un altro pilastro della squadra azzurra: il bollettino del club sulle condizioni del difensore arrivato in estate dal Torino Un’altra brutta notizia per Conte. Dopo Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli perde per infortunio pure il pilastro della difesa Alessandro Buongiorno. Il centrale “si è infortunato oggi in allenamento – recita il bollettino ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis – (…) In seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

In allenamento si è procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Difficile ci sia già con la Fiorentina per la prima del 2025, più facile tra Verona e Atalanta. (IlNapolista)

Il difensore azzurro, "in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari" si legge sul sito ufficiale del club partenopeo che rende noto il verdetto degli esami ai quali è stato subito sottoposto il classe '99 che da domani inizierà le terapie di riabilitazione. (Fcinternews.it)

Lo ha annunciato il club partenopeo con una nota ufficiale: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Infortunio pesante in casa Napoli. (fiorentinanews.com)

Infortunio in allenamento per il leader della difesa di Conte. Il Napoli perde un pilastro per la sfida con la Fiorentina

Grave infortunio per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli si è fatto male durante la seduta odierna di allenamento a Castel Volturno. L’ex capitano del Torino, dopo il primo intervento dello staff medico azzurro, è stato immediatamente trasportato alla Clinica Pineta per gli accertamenti del caso. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Una doccia fredda per Antonio Conte e per tutti i tifosi del Napoli. Dopo una caduta il calciatore ex Torino ha riportato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (AreaNapoli.it)

Napoli di Antonio Conte cambia volto sotto ogni aspetto. L’edizione odierna de Il Mattino rivela un importante retroscena sulle nuove abitudini imposte dal tecnico salentino fin dal suo arrivo sulla panchina del club di Aurelio De Laurentiis (Napolipiu.com)