Correa, la Lazio può far felice l’Inter: spunta l’ipotesi ritorno per l’ex!

Piacevoli novità in casa Inter per una nuova ipotesi di mercato che riguarda Joaquin Correa. La Lazio, sua ex squadra, si fa avanti. Ecco tutti i dettagli sulla situazione. NUOVA PISTA – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nel famoso brano “Amici Mai”. E chissà che questa frase cult della musica italiana non possa calzare a pennello per Joaquin Correa e la Lazio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Joaquin Correa non rientra più nei piani dell'Inter. La società di Viale della Liberazione si sta muovendo da tempo per trovare una via d'uscita dal contratto che scadrà il 30 giugno 2025, ma un appiglio, in queste ore, si sta creando grazie al lavoro degli agenti del giocatore e riporterebbe il Tucu dove più ha fatto bene in carriera: alla Lazio. (Calciomercato.com)

L'Inter liquida Correa, buonuscita per il divorzio: il Corriere dello Sport sul futuro del Tucu (L'Interista)

Il suo destino è già deciso: sarà addio. Non c'è spazio per il Tucu in questa squadra, come conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

Correa, occasione sprecata. Inter, avanti col piano B: soluzione alla Sanchez?

Tornato dal deludente prestito al Marsiglia, l’argentino è destinato a lasciare il club nerazzurro, ma trovare una nuova squadra si sta rivelando più difficile del previsto. (Passione Inter)

Inter, per Correa si può procedere con la risoluzione del contratto: i dettagli (L'Interista)

Già nella passata stagione, infatti, Marotta aveva optato per una formula che rendesse definitivo il trasferimento al Marsiglia di Correa nel caso in cui il club francese fosse riuscito a qualificarsi alla prossima Champions League. (fcinter1908)