Comunarie M5s, restano in due

Palermo: anche Giulia Argiroffi e Giancarlo Caparrotta rinunciano. Rimangono il fondatore di Addiopizzo Ugo Forello e il poliziotto Igor Gelarda. Commenta. PALERMO - Da top five a top two. La faida nel M5s a Palermo comincia a preoccupare lo staff di ... (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Affido a Fb - scrive nel suo post - alcune parole sincere per ... (Corriere del Mezzogiorno)

Anche lui affida il suo addio alla candidatura a sindaco ... Dopo Tiziana Di Pasquale e Giulia Argiroffi, questa volta a dare forfait è l'igegnere Giancarlo Caparrotta. (SiciliaInformazioni.com)

giovedì 12 gennaio ... Alessandro D'Amato. (next)

Dei 5 finalisti restano in corsa solo Forello e Gelarda. Ancora una volta è Facebook il mezzo scelto per comunicare e motivare la decisione: "Ho maturato la consapevolezza che il senso di questo processo risiede nel lavoro di una squadra". (PalermoToday)

(AdnKronos) - "Non mi permetto di entrare nel merito delle decisioni degli altri, che rispetto sempre ed a prescindere - spiega - Ma, qua ed adesso, la differenza vera la fa chi con coraggio, costanza, serietà e tenacia ama la Città di Palermo e non si ... (Sardegna Oggi)

Inizia così un lungo post su Facebook a firma di Igor Gelarda, il poliziotto segretario del sindacato Consap, candidato a sindaco ... Questa cosa diceva mia nonna e non aveva torti". (Metro)