Juventus, Nico è tornato: è lui la novità, da trequartista ha inciso da protagonista

Juventus, Nico è tornato: è lui la novità, da trequartista ha inciso da protagonista La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione di Nico Gonzalez, condita dalla seconda rete dopo l'infortunio, nella vittoria di ieri sera contro il Monza. L'argentino si è ripreso la Juventus, è salito di livello e ha inciso da protagonista in una partita che senza di lui, a conti fatti, sarebbe diventata l'inquietante prosieguo della striscia di pareggi consecutive in campionato e in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per aiutare la squadra, se Mi fa piacere. (ilBianconero)

Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-1 sul Monza col suo primo gol in campionato: "Sono molto contento, primo perché era importante vincere e poi perché dopo l'infortunio sono tornato segnando due gol. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cosattini 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 08:27) Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri: "Tornare dall’infortunio e fare gol al Cagliari e anche al Monza, sono contento e dico grazie alla squadra. (SOS Fanta)

McKennie parla di Nico Gonzalez in diretta, le sue parole colpiscono l'argentino: "Mi fa piangere"

Prima il lungo infortunio, poi il ritorno in campo e la svolta: da quanto è tornato Nico Gonzalez ha già segnato due gol con la maglia della Juve tra Serie A e Coppa Italia. Un rendimento impressionante, che ha dato la svolta alla squadra di Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Al rientro da titolare dopo la breve parentesi, con gol, con il Cagliari in Coppa Italia, Nico Gonzalez ha convinto contro il Monza nel ruolo di trequartista dietro l'unica punta, Vlahovic. (Tutto Juve)

Monza-Juventus è appena terminata e mentre in campo i calciatori che hanno giocato meno si allenano sul terreno dell'U-Power Stadium, Nico Gonzalez e Weston McKennie si sottopongono a un'intervista doppia in diretta su DAZN. (Fanpage.it)