Ultimissime di formazione Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio

Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio Ultimissime di formazione direttamente dai colleghi di Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, Antonio Conte non ha dubbi sulla formazione da mandare in campo stasera nel match tra Napoli e Como. L'unico, piccolo, riguarda il terzino sinistro: per questo ruolo comunque Olivera parte in forte vantaggio rispetto a Spinazzola. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione vista nelle ultime due gare di campionato, cioè con McTominay ancora titolare in mezzo al campo insieme a Lobotka e Anguissa, Politano dall'inizio con Kvaratskhelia alle spalle di Lukaku. (Tutto Napoli)

Su altre testate

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 17.02 - Aperti da un'ora circa i tornelli dello Stadio Diego Armando Maradona con una fortissima affluenza di tifosi e le prime lunghe code per l'ingresso allo stadio. (Tutto Napoli)

La partita di stasera (ore 18:30) tra Napoli e Como sicuramente è un impegno scivoloso per il Napoli di Antonio Conte. L'allenatore salentino ha definito la formazione allenata da Cesc Fabregas come "la rivelazione del campionato" in quest'avvio di stagione. (Tutto Napoli)

Marcello Altamura, giornalista di Cronache di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare dell'attualità della squadra partenopea in vista di Napoli-Como: “Stasera Conte potrebbe stupire a sorpresa Fabregas con la mossa Gilmour. (AreaNapoli.it)

Napoli-Como, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Argentino di Buenos Aires, classe 2003 cresciuto nel Velez e comprato dal City per 11 milioni nel gennaio 2023. Perché allo stesso tempo è geometrico ed elegante e il suo mancino molto educato. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli pronto a scendere in campo: le probabili formazioni e dove vedere la partita Napoli e Como si affrontano questa sera, venerdì 4 ottobre, alle ore 18:30, allo stadio Diego Armando Maradona in un match che promette scintille. (Positanonews)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Napoli-Como, venerdì 4 ottobre 2024 (ore 18:30) (Bottadiculo)