Genoa-Cagliari | Mina, Viola, Gaetano e chi gioca in porta: le scelte di Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa Cagliari – La 13^ giornata di Serie A sta per iniziare con Verona-Inter e proseguirà con altri due anticipi, mentre nella giornata di domani (domenica 24 novembre) ci sarà il classico lunch match: a partire dalle 12:30 si sfideranno Genoa e Cagliari, sul campo di Marassi. In vista di questo delicato incrocio in chiave salvezza, il tecnico dei sardi Nicola ha ancora qualche dubbio da sciogliere. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
E soprattutto con tutta la rosa a completa disposizione. Mister Davide Nicola ha presentato la delicata sfida al CRAI Sport Center di Assemini. (Today.it)
Nicola: "Gaetano sa di essere forte, deve trovare la sua dimensione. Gli serve una scintilla" (TUTTO mercato WEB)
Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Cagliari, gara valida per la 13ª giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Io metterei tutti ma posso metterne solo quattro". Tante scelte a sua disposizione per il centrocampo che domani affronterà il Grifone, lasciando intuire un ballottaggio tra Makoumbou (attualmente suo uomo di fiducia assieme ad Adopo) e Marin che, con la sua Nazionale, ha dimostrato di dominare la porzione di campo che gli compete. (Tiscali)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Cagliari (Domenica ore 12.30, arbitra Sozza, diretta tv su Dazn): Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Vieira punta su Pinamonti-Ekhator (TUTTO mercato WEB)