Black Ops 6 avrà una grave assenza su PS5 per chi ama i Trofei

Il nuovo capitolo della serie Call of Duty, Black Ops 6, non avrà un Trofeo di Platino relativamente alla versione PS5 al momento del lancio questo venerdì. Questa situazione è dovuta all'implementazione dell'app Call of Duty su PS5, che riunisce sotto un unico launcher i giochi recenti della serie e Warzone. Di conseguenza, tutti i trofei fanno capo all'app principale di Modern Warfare 2 (gioco che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un CoD che rimarrà certamente nella storia a prescindere dall'impatto che avrà sul pubblico e sulla critica, in quanto si tratta del primo Call of Duty ad essere disponibile al day one in un servizio in abbonamento, ovvero Xbox Game Pass. (Gamesource)

Fior di analisti e giornalisti hanno discusso dell'importanza rappresentata da Call of Duty per il Game Pass, e ora che è passato un anno dalla celebre acquisizione di Activision Blizzard per 70 miliardi di dollari da parte di Microsoft, è giunto il momento di vedere i frutti di tale manovra con il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 al day one nel catalogo del servizio. (Multiplayer.it)

Se non vedete l'ora di giocare a Call of Duty: Black Ops 6, vi consigliamo di ingannare l'attesa esplorando tutte le armi e gli equipaggiamenti che saranno disponibili nel gioco. Soprattutto, vi suggeriamo di preordinarlo: il titolo è già scontato, anche se di pochi euro, su Amazon, che garantisce il prezzo minimo al momento della prenotazione. (Tom's Hardware Italia)

Black Ops 6: l’uscita si avvicina. Preordinalo già scontato e preparati al ritorno della modalità Zombie

Call of Duty Black Ops 6 per PS5 è disponibile per il pre-order su Amazon al prezzo speciale di 71,99€ anziché 79,99€. Approfittate di uno sconto del 10% su questo titolo che offre un'intensa campagna single-player, emozionanti sfide multigiocatore su 16 nuove mappe e l'epico ritorno della modalità Zombi. (Spaziogames.it)

Per Black Ops 6 infatti, Activision ha deciso di stipulare un accordo con Embody, un’azienda attiva nello sviluppo di software per l’audio spaziale. Con Embody è stata quindi sviluppata una modalità “Advanced Headphone” che dà priorità ai suoni più importanti del gioco nelle nostre cuffie. (Powned.it)