Spalletti: "Con l'Italia ho sbagliato una sola partita, con la Svizzera. Maldini ha qualcosa di straordinario. Kean può giocare"

Simone Gervasio Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare l'ultima sfida dei gironi di Nations League che vedrà la sua squadra affrontare la Francia. Agli Azzurri basta una sconfitta con non più di due gol di scarto per ottenere il primo posto aritmetico nel girone.L'INTER - "Prima di tutto ringrazio l'Inter che ci ha messo a disposizione tutte le strutture, perfette, ci hanno messo a disposizione anche la squadra di Carboni con cui fare la partitella. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop" (TUTTO mercato WEB)

ITALIA – Archiviato il percorso deleterio nell’Europeo, l’Italia di Luciano Spalletti sta tornando a brillare. E lo sta facendo con classe e stile. Dopo l’estate buia passata in Germania, adesso il CT azzurro – spiega il Corriere dello Sport – ha trovato più serenità e corretto gli errori emersi nella rassegna continentale. (Inter-News)

L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. Anche in quel caso con ritiro ad Appiano Gentile. (Sky Sport)

Spalletti, "ecco chi è il Sinner della nazionale": una clamorosa investitura

"Quella sconfitta con la Svizzera non me la farà dimenticare nulla, neanche qualificarsi al Mondiale. È una cosa che per certi versi fa anche bene portarsela dietro. Ma se non ci ha condizionato per come si è ripartiti, è difficile ci possa disturbare in futuro. (Diretta)

Paolo, capitano azzurro e capitano di duelli ad altissima quota in ogni parte del mondo, ventiquattro anni dopo ci sarà il figlio Daniel, 23 anni, maglia del Monza in campionato e profilo ambito per le prossime parentesi di mercato. (La Stampa)

E sempre più bambini si stanno avvicinando a questo sport grazie alla fama che l'altoatesino è riuscito ad accumulare nel corso dei mesi. Ma oggi, con l'esplosione del fenomeno Jannik Sinner, il quadro si è capovolto. (Liberoquotidiano.it)