SSC Napoli, Bianchini: "Rinascimento napoletano con lo slogan 'Proud to be Napoli'! Vi spiego maglia e nuovo logo"

Nella giornata di oggi il Napoli ha presentato tramite i suoi canali ufficiali la nuova maglia Home per la prossima stagione ed ha annunciato il rebranding del logo. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Club, ha commentato così il lancio della nuova identità del Club: “Stiamo vivendo il tempo del Rinascimento napoletano e noi, come Club, ne siamo parte integrante. Da qui nasce la nostra volontà di innovare la nostra identità di brand mantenendo però intatto il rispetto ed il legame con la nostra storia. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

De Luca: “Napoli, servono acquisti mirati, sulle scelte di mercato c’è il marchio di Conte” (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato entra ufficialmente nel vivo: in attesa di capire quale sarà il primo colpo in entrata (che potrebbe riguardare l'attacco) della Fiorentina, vi chiediamo di vestire i panni di Ds viola e tracciare la linea degli acquisti: quale dovrebbe essere,... (Firenze Viola)

NAPOLI. A rendere noto la data è stato lo chief revenue officer del club azzurro Tommaso Bianchini: «Nella giornata del 9 luglio sarà annunciata la nuova campagna Abbonamenti per poter continuare a vivere da vicino la passione per la nostra città e per la nostra squadra». (ROMA on line)

Il Napoli svela la nuova maglia e la nuova Brand Identity: "Rispetto per la storia e volontà di innovare"

Lo stemma caratterizza anche il pattern che impreziosisce tutta la maglia. Il Napoli ha presentato la nuova maglia home, la prima con il nuovo logo, più pulito e monocromatico. (La Gazzetta dello Sport)

La novità più evidente è la rivisitazio… (la Repubblica)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)